Quote:
Originariamente inviato da robsslazio
1) LOL era una battuta, ovvio che non sei illustre...il senso era che aprire un topic dicendo di mandare a casa i pagliacci della sony non ha senso, era da chiudere prima di aprirlo. non è il modo di esprimere ciò che si pensa il tuo, se vuoi puoi fare un commento costruttivo ma un topic così fa solo ridere
2) e 3) rileggi il mio post o non quotare me perchè non ho detto nulla del genere...comunque per fare un riassunto di ciò che ho detto: Microsost copia, Nintendo copia, Sony copia e tutte hanno politiche spesso non belle (chi più e chi meno), ma è normale che sia così, giusto o sbagliato che sia, questo è il mondo
la cosa stupida è parlare di questo come se fosse chissàcosa o fosse la prima volta che accade, ripeto: le cose funzionano così da secoli e continueranno ad andare così. e i santi non ci sono, se può fare qualcosa di non bello per guadagnarci chiunque lo fa (sony, microsoft o nintendo che sia)
la cosa ancora più stupida è lamentarsi, se una console ha una cosa bella pure se l'ha copiata chi se ne frega, non sono affari nostri
|
Allora:
-ho quotato te solo perchè la prima cosa che volevo dire era una risposta nei tuoi confronti.Poi è vero che il resto dei concetti che ho espresso non erano rivolti a te.
-dire di "mandare a casa i pagliacci della Sony" ha senso...basta non comprare una ps3...
-Perchè il mio modo di esprimermi non è adatto? Ho espresso il mio parere che è quello di non comprare macchine sony,e ho anche aggiunto il motivo...cosa c'è di non adattto?
-Si è vero Nintendo copia e Sony copia....solo che la proporzione di ladrate è Nintendo 1 : Sony 100....
-Non trovo stupido (come invece tu dici) parlare di come si rubino le idee altrui,per sfruttarle a proprio favore.Non trovo affatto stupido parlare di quante e quali schifezze faccia una società (che sia Sony Nintendo o Microsoft non cambia) pur di guadagnare soldi...funziona così,è vero,ma non è affatto vero che non possimo farci nulla.
-Io non mi sono lamentato di nulla...mi sono dichiarato indignato,tutto qui.