allora ne sto uscendo matto

,chiaritemi due cosine:
-come mai con il bios 1.80 sia negli slot blu che in quelli neri se metto i timing in auto me li da 2.0-2-2-8,mentre con l'1.60 erano sempre in auto 2.5-2-2-8?
-se provo a metterlo com'era prima a 240 in sincrono con le ram a 2.5-2-2-8 1T non finisco il spi da 32mb e mi da una cifra di errrori al memtest?
-altra cosa e' affidabile memtest sotto win?
....mi sono accorto da bios che bank interleave(penso sia scritto giusto)era messo in auto e lo disabilitato,come da guida,mi spiegate che opzione sarebbe e se influisce in qualche modo sulle ram?
disabilitato quest'ultimo e messo le ram negli slot blu,vdimm su high a 2.5-3-3-8 1T,2 cicli di memtest di 20min ciascuno zero errori,spi da 32mb superato,ovviamente devo fargli fare un bel giretto di ore e ore con prime, e vcore cpu su auto,posso ricominciare a sorridere

o qualche dubbio rimane

?
ultima cosa e poi smetto di essere logorroico,cosa puo' essere successo per le schermate blu che mi dava prima con l'1.60,sia sotto OC che a default,e' bastato disinstallare FEAR,coincidenza vuole che le simpaticissime schermate blu all'vvio siano finite senza ombra di sto gioco nel mio bambino?
mai capitato se fosse cosi' che un gioco facci cosi tanti casini!!!!!!