View Single Post
Old 09-05-2006, 08:29   #2
izivs
Senior Member
 
L'Avatar di izivs
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da chantalsy
Salve a tutti, scusatemi ma la mia indecisione sull'acquisto del portatile mi suggerisce di chiedere nuovamente a voi.
oggi sono andata al unieuro e un addetto alle vendita mi a quasi convinta a comprare uno dei tre toshiba bellissimi esposti, il prezzo di tutti e tre e di circa 1195 euro.
mi a fatto domande sul come devo utilizzarlo e io gli o risposto ke devo usarlo per office e anke se possibile per vedere qualke film e navigare e masterizzare e anke fare fotoritocco.
Insomma credo utilizzo normale, niente di ke ma però voglio ke almeno possa durare qualke anno.
Questi portatili si differenziano non so da cosa, cmq mi son scritta tutto quello ke era esposto:

TOM70-269 (quiet) centr 750 - ram 1024 - 100 gb - ati x700 128mb - 15,4 tb - bluetooth

TOM70-270 (quiet) centr 750 - ram 512 - 100 gb - ati x600 - 15,4 tb - bluetooth

TOM70-166 (satellite) centr 740 - ram 1024 - 100 gb - ati 128mb - 15,4 tb - hm-w


Adesso sono andata a cercarli sul sito della toshiba e questi modelli non li o trovati, forse non esistono, non è ke mi vogliono dare un prodotto già obsoleto?
Vi faccio alcune domande.
la batteria quanto dura?
differenza fra quiet (credo era scritto cosi, quiet!) e satellite?
questi notebook si possono collegare in rete tramite wi-fi?
Aiutatemi, ditemi voi, questi toshiba sono molto karini
Non sono certo computers obsoleti...ma sicuramente non il massimo della tecnologia attuale. Per quello che ci devi fare, da quanto ho potuto capire vanno benissimo...il processore e la scheda video dell' m70 269 sono
sufficientemente potenti anche per giocare (certo non ai massimi livelli per quello ti consiglio il toshina p100-213). Riguardo al wi-fi sono tutti dotati di scheda integrata protocollo g che consente di dialogare con gli altri compute in rete sino a 54 mb al secondo. La durata delle batterie varia a seconda dell'utilizzo che ne fai...un conto è se scrivi su word....(allora anche 3 ore o qualcosina in più) un conto è se fai fotoritocco o giochi e spremi il processore al massimo....li la durata della batteria può scendere anche sotto l'ora e mezza. Per il quiet penso si rifescisca alla tecnologia che consente al processore di variare la frequenza di funzionamanto a seconda del lavoro che svolge....con evidenti guadagni in termini di durata delle batterie.
Un ultimo condiglio....la marca è ottima e i prodotti in genere sono eccelleti ,ai grandi centri commerciali spesso offrono prodotti civetta quindi occhio....fai una bella ricerca su internet (es.www.pcmobile.it)...allo stesso prezzo puoi trovare toshiba migliori
izivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso