Ho trovato uno che sta peggio di me!!

Cmq se si deve scegliere fra flat ISDN a 128k e TiscaliSat bidirezionale, la scelta ricade su TiscaliSat. Infatti per 9 euro di più risp. a ISDN hai una connessione always on, che scarica a 450k e invia a 150 (cioè se hai fatto 30 puoi fare 31). Siccome però sia Tiscali che ISDN a 128k per me (e credo per molti) sono su un altro pianeta, cosa debbo fare per andare più veloce di un 56k? Il 64k ISDN non conviene poichè è poco più veloce (quando scarico con il 56k raggiungo picchi di 6kbyte/sec, con il 64k raggiungerei picchi di 7kbyte/sec, cioè solo 1kbyte/sec di più). Quindi ponendo 56k +o- = al 64k, quale potrebbe essere un bel upgrade della connessione (non a costi esorbitanti)? Quello che mi viene in mente è (in ordine nel rapporto prezzo/prestazioni) OPENSKY (si paga poco e si godicchia), poi skyDSL (si paga un po' di più e si gode), poi Netsystem (si paga e non si gode, ma sempre meglio del 56k), poi EuropeOnLine (si paga eccessivamente e si gode), poi TiscaliSat (si paga troppo ma si gode bene), e infine ISDN a 128k (che si paga tanto e non si ha un ca**o). Almeno questa è la mia classifica personale sui vari servizi. Come qualità pura invece TiscaliSat > skyDSL > EuropeOnLine > OPENSKY > Netsystem >= ISDN 128k > ISDN 64k > 56k. Almeno questo è quello che ho capito da svariate discussioni su questo e su altri forum. Ma perchè è tutto così complicato...

... io voglio andare veloce e basta

Però che colpo dev'essere stato passare dalle stelle alle stalle, mamma mia...