View Single Post
Old 08-05-2006, 22:29   #5
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Uhm sono nella stessa situazione anche se qua al nord.

Qualche considerazione:

Innanzitutto l'ambiente universitario non mi vedrà MAI più (seguono insulti vari )

Ora come ora sto cercando lavoro in piccole aziende in provincia di MI... il problema è che ho poca esperienza e sinceramente più che "analista programmatore" non mi viene in mente cosa potrei fare , anzi se avete idee riguardo a quali posizioni può aspirare un ing. informatico...

Estero??? Boh... all'inesperienza lavorativa si aggiunge il problema lingua... però mi piacerebbe provare qualcosa anche solo per qualche mese... una cosa in più da mettere sul CV almeno

Altri settori... eh a trovare l'occasione giusta ci penserei seriamente, ma ora come ora non intravedo questa possibilità...

La tesi, per quanto mi sia piaciuta, è una cosa che definire di nicchia (in italia ovviamente) è poco , tutta roba su 3D, OpenGL ecc...

basta ho il mal di testa

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso