View Single Post
Old 08-05-2006, 13:22   #3175
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Ho aggiornato il bios alla 1013

Allora dato che purtroppo per me sono uno che le mani nel culo non se le mette mai (scusatemi e permettetemi nello stesso tempo la parolaccia ) ho aggiornato la versione del bios dalla 1010 alla 1013 e ho riscontrato alcuni nuovi problemi (come se già non ce ne fossero abbastanza su sta ciofeca di scheda!!): dopo aver finito CORRETTAMENTE la procedura di flashing ho riavviato, caricato i settaggi defaults e tutto bene; ho riavviato un paio di volte per sicurezza e tutto bene....adesso arrivano i problemi: ho ricominciato a mettere i miei settaggi e ho notato che a differenza di prima il pc si pianta se:
tengo disabilitato il q-fan, mentre se lo abilito tutto bene (e fin qui niente da dire tanto io l'ho sempre usato però mi fa girare le palle lo stesso perchè molti non lo usano)
io ho una audigy come scheda audio e quindi ho sempre tenuto disabilitato l'audio integrato, da adesso me lo devo tenere se no niente riavvio,
Tutto questo non succede se invece di fare settaggi singoli si caricano direttamente i settaggi di default.

queste sono le prime due cose dopo circa 5 minuti dall'update!! se ne vengono fuori altre ve le dico......
per il resto comunque ora funziona di nuovo tutto come prima
Direi che ancora una volta posso riconfermare il mio giudizio più che negativo su questa mobo e sulla Asus dell'ultimo periodo in generale dato che anche un mio amico con una A8N-SLI Premium ha spesso problemi simili ai miei...l'unica cosa che mi consola e che la sua è costata 70 euro in più della mia eheheh
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt

Ultima modifica di YER : 08-05-2006 alle 13:25.
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso