Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva
visto che nessuna buon anima mi sa aiutare mi autoquoto e vi aggiorno su che mi sta succedendo!!!
allora ho rimesso tutto a default zero problemi fino a ieri quando mi ha fatto due schermate blu con conseguente riavvio,tutto a default  ,ma come puo' essere neanche cosi stabile?
comincio a non capirci niente e la cosa mi fa abbstanza incazzare!!!!
potrebbero essere le ram?
il sandy capriccioso?
il bios? boh ragazzi una manina grazie
|
spero possa esserti d'aiuto...
ank'io ho riscontrato dei problemi da quando ho rimesso il pc a default se ricordate avevo provato ad overclockkore a 240*11 ma non reggeva allora ho rimesso a default...

ma non finisce ieri mentre usavo il pc normalmente mi si freeza il sistema.. coluzione tasto reset

poi lo tengo acceso per circa 10 ma non freeza + quindi mi è venuto in mente che poteva essere una cosa passegera...invece stamane dopo 1 oretta scarsa di uso freeza di nuovo...

adesso è mezz'ora che è acceso se freeza di nuovo provo a resettare il bios..
ho bisogno di un aiuto perkè non ho mai resettato il bios di una mobo... dunque prendo il libretto di "Distruzioni"

e vado a leggere il Clears Mos giusto?? il resettaggio del bios sarebbe il clears mos vero?
un'ultima domanda come faccio ad essere sicuro che verrà resettato??

quando accendo il pc dopo il resettaggio compare qualcosa che dice che il bios è stato resettato o boh...

visto cheho il bios a 1.80 dopo il resettaggio non torna mica a 1.10 vero??
illuminatemi....