Riguardo "Analog Output": tememo questa cosa, ma speravo che la scritta Output si riferisse all'Output della scheda audio. E' un vero peccato perche' questo limita MOLTISSIMO queste cuffie *anzi andrebbe scritto chiaramente nel primo post), visto che come hai avuto modo di verifiare NON si possono sfruttare senza amplificatore (Scatolotto). Il fatto che non riesci a selezionare il bass redirection, credo possa dipendere dal fatto che NON hai selezionato il tipo di altoparlanti come "Diffusori 5.1" (o una cosa analoga). Probabile che tu abbia impostato "Altoparlanti stereo" o "Sistema 2.0" (verifica anche le impostazioni in "Pannello di controllo-> Sound&Multimedia). Una cosa analoga puo' essere capitata anche quando hai fatto il setup della scheda integrata, per questo non senti i canali posteriori. Un'altra cosa non proprio bella e' il fatto che senti un fruscio con lo scatolotto: questo perche' lo scatolotto funge anche da amplificatore (altre che da decoder) e quindi e' lui la sorgente di rumore (a dimostrazione del fatto che se lo bypassi non senti il fruscio). La saturazione dei bassi purtroppo mi fa pensare che come le Medusa l'amplificatore sia a soli 5 volt, tensione ampiamente INSUFFICIENTE vista l'alta impedenza delle cuffie stesse (dichiarano 32 Ohm, ma io ho misurato 64Ohm). La bassa tensione con cui lavorano gli amplificatori e' probabilmente anche la causa del fruscio, visto che quando ho fatto la V-Mod sulle mie Medusa, alimentandole a 12 volt, il fruscio e' sparito. Tu controlla comunque che siaano disabilitati tutti i canali in input (Mic-In, Line-In, TAO-In, ecc...). Ciao!!!