Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Il problema è che nelle prime 2 settimane il test veniva completato...ma ora si inchioda sempre anche dopo un formattone e prove con diverse versioni di forceware.
Vi ho anche montato correttamente lo Zalman vf-900 e le temp sono ottime...33°C in idle e poco oltre i 40°C in full...
Appena clicco su rileva frequenze ottimali, compaiono dei puntiti e si inchioda tutto, come se scattasse una protezione...che delusione! E pensare che le 7900gt venivano descritte come schede sopra la norma per quanto riguarda le capacità di overclock...rimpiango la mia ex 7800gt della Evga.
CIAO
|
E per forza che ti da problemi.. non ho mai capito perchè abbiano creato quel maledetto test che il più delle volte da problemi o va in crash! Scaricati ATITOOL 0.25 Beta 14 (il migliore a mio parere) e sali manualmente con ste frequenze! Fino a 550/1600 ti va sicuro poi devi essere un pò più cauto! Se arrivi ad un punto dove non 6 sicuro della stabilità fai un 3dMark e vedi i risultati.
ATTENZIONE: atitool ti rileva 1/4 delle memorie e quindi a default ti da 330mhz(1320:4=330) quindi salire 1mhz in atitool significa salire 4mhz nella scheda!! Io ad esempio l'ho messo a 460 e cioè effettivamente la scheda va a 1840. Discorso differente x il core che invece rileva il valore giusto!
Facci sapere
CIAO