Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
La nuova DFI LANParty UT CFX3200-DR (grazie anche alla ventolina sul chipset) arriva fino a 362mhz (a 2T)  , ma come già segnalato (da me stesso) in un post precedente (nel quale ho indicato il link del test tra la nuova DFI e la A8R32) non riesce a surclassare la "nostra" mobo,  anzi in molti test (se non in tutti...) è sempre dietro...
Per di più al posto del 3132 han montato il 3114 della silicon che è solo sata150 e privo di NCQ e della possibilità di hot-swapping...  (e per di più lo hanno connesso al bus PCI e non al bus pci-e limitandolo ulteriomente  della serie 4 porte sata buttate per via della banda limitata a 133MB/s del vecchio bus in caso di sistemi raid0 ad elevate prestazioni). In più manca la porta parallela che per chi usa plotter di svariati milioni non è certo un aspetto positivo...
Della AT8 32x non si sà molto. Il mio giudizio sarebbe di parte perchè son sempre stato un estimatore delle Abit, ma ultimamente (dopo la breve crisi finanziaria in cui la casa è stata coinvolta) i bios di queste schede madri hanno dimostrato qualche lacuna di troppo... Meglio aspettare qualche "prova su strada" anche se credo che la AT8 32x difficilmente si dimostrerà un prodotto malriuscito...anzi...
 (rimaniamo in attesa)
|
azz veramente hanno messo il controller sul bus PCI ?

addirittura il 3114??

io pensavo fosse il nuovo silicon sata2 ncq

ma così e contradditorio!! che senso ha mettere un controller in questo modo?
cmq
megthebest dopo le precisazioni anche di
ATIMen 
non posso che super consigliarti la nosta mobo

in passato anche loro hanno fatto cazzate , a me si son bruciate due asus premium sli in neanche 15 giorni

ma questa è stata fatta coi contro CA@@i

stabilità strabiliante!!! perfetta in tutto!!! molta gente compra mobo by nf4 non sapendo a cosa va incontro!!! mentre sull'altra sponda c'è un gioiello di stabilità pura!!! perstazioni al top!!! mai così tanto sono stato stupito da una mobo!! per me il massimo in questo momento tra tutte!!! vai tranquillo