Quote:
Originariamente inviato da gipippo
il voltaggio è già al max... ho lo steso problema di sheva a 240*11 al primo step del superPI mi da errore a me per un athlon 3500 240*11 da tenere in daily non mi sembra esagerato...  ho letto altri post che consigliano di mettere l'ht a 4 ma io di preciso non l'ho capito cos'è e dove si imposta nella mia mobo... qualcuno lo sa??
sheva tu che bios hai?? 1.60?? visto che abbiamo lo stesso problema forse possiamo risolverlo insieme-- 
|
....e a sapere qualìeì sto problema,forse a 2640 con vcore a default dopo un po' il mio sandy ne soffre un pochino,strano perche' e' cosi' da piu' di un mese e mai un peoblema anzi......
qualcuno mi ha detto di fare un reset del bios o di formattare, ma quest'ultimo non penso perche' dieci giorni fa ho installato l'hdd nuovo con SO bello pulito,ed tutt'ora,quindi non saprei,l'unica cosa che mi viene in mente di provare ad aggiornare il bios con 1.80 e vedere se risolvo o tenere per un po' il tutto a default e magari fra un po' rimetterlo a 240x11 con un po' di volt in piu'!!
bohhhhh