|
Onore al merito ai Wizards, che hanno ceduto a Lebron e anche a un po' di sfiga. Le due squadre tutto sommato si sono equivalse. Contro Detroit non so se sarà cappotto ma vedo i Cavs decisamente svantaggiati, al punto che un 4-2 sarebbe, imho, un grosso risultato.
Mi aspettavo di più da Sacto in questa partita. Artest e Miller sono mancati, specie il secondo che è stato l'anello debole un po' in tutta la serie, anche se bisogna dargli atto di essersi sbattuto contro i lunghi di SA quasi da solo, stante le mediocri condizioni di forma di Rahim. Difficle trovare un punto veramente debole dei Kings ma nel complesso danno l'impressione di non aver il potenziale per fare il salto. Gli manca forse un 4 di spessore, ecco.... con un Bosh o un Howard (Dwight) sarebbero da corsa.
Quanto agli Spurs stanno tornando la corazzata prevista. Se TD si porta anche solo al 90% del suo potenziale l'anello non scappa, non vedo avversari. Gli unici sarebbero i Pistons con lo Shaq dell'ultima partita di Miami ma non si può fare.
__________________
1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio RIP NBA3D
|