View Single Post
Old 05-05-2006, 14:01   #12540
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da g.guly

Ah ancora na info..questa più che altro e na chicca mia....mi riferisco in particolare a marcosnk....ho visto i

tuoi screen con che tool si mettono gli hard disk sul desktop?? cioe io uso konfabuletor....fa percaso parte della

stessa famiglia oppure usi altri programmini???

Fatemi sapere al più presto....grazie di tutto e complimenti ancora a tutti

By Guly
Benvenuto!

Ti rispondo per quanto riguarda la seconda parte della tua richiesta, perchè per la prima sono totalmente ignorante... Cioè, so per certo che è fattibile, perchè l'exe autoinstallante per modificara la uxtheme.dll fa esattamente quello che vorresti tu senza rinominare dll in modalità provvisoria e altre acrobazie simili...

Dicevo, per la seconda parte della tua domanda, ti serve un programma che si chiama Avedesk: è simile a Konfabulator, ma un pò più personalizzabile.

Anzichè avere le Widgets ha le (o i ) docklets, che puoi reperire su http://www.dockex.com o su vari forum in rete.

In particolare, il docklet che ti serve è già compreso di default in Avedesk 1.3, e si chiama pdlshortcut. Modificandone i parametri, puoi linkare sul desktop una cartella o un hard disk, visualizzando per ognuno le informazioni che preferisci.

Approfitto per rispondere a chi ha avuto dei problemi con i docklet meteo: innanzitutto, assicuratevi di aver installato anche Systats (che trovate sempre sul solito sito), nella cartella Avedesk\Docklets\Systats. La maggior parte dei docklets recenti si installano senza problemi con un doppio click.

Spero di essere stato utile. Per qualunque chiarimento, chiedete pure!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline