View Single Post
Old 05-05-2006, 11:11   #71
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Beh Korn basta un briciolo di intelligenza per capire che il 24% degli italiani non abbia votato Previti, che è un semplice deputato senza alcun potere particolare nel partito Forza Italia, ma abbia votato un'ideologia, delle proposte su tasse o semplicemente votato contro delle idee emerse dalla sinistra che non sono condivise.

Ovvero dire "è il partito dei criminali" è giustamente oggetto di sospensione perchè espressione fuori dai canoni civili.

Tutto questo detto da una persona che non ha votato Forza Italia e che vedrebbe volentieri Previti fuori dal parlamento e da qualsiasi eventuale carica pubblica.

Ciao
Quoto, e aggiungo che purtroppo l'area politica di mia appartenenza è stata occupata da persone che preferirei vedere io stesso fuori dal parlamento. Quindi io mi sono posto un dilemma: voto contro le mie idee o voto personaggi quantomeno dubbi? Alla fine ho scelto la seconda, ma non così a cuor leggero o adirittura con compiacenza come qualcuno spesso sostiene.
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline