View Single Post
Old 09-05-2003, 16:34   #1
Prometeo_AF
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
Si può fare una cosa del genere?!? X piac rispondete

Come da sign io possiedo un Duron 700, supporta un FSB di 200Mhz(100x2). Nel mese di giugno voglio acquistare una scheda madre nforce2 ultra 400 più due memorie ddr400 per il dual channel e western digital raptor s-ata.
Immagino però i costi esorbitanti dei barton 400 Mhz Fsb. Per questo vorrei aspettare che scendano i prezzi dei procio.
Intanto vorrei montare il Duron,visto che il socket è lo stesso.
Mi spiegate che complicazioni potrei avere, se è fattibile (tenendo conto che è una cosa provvisoria,un paio di mesi direi) e come agire passo passo? Avrei bisogno veramente di spiegazioni, NON sono un overclocker e potrei mandare tutto a pu@@@ne!

Secondo..la mia Msi non possedeva i multiplier..quindi non ho mai smanettato..vorrei quindi per quei 2 mesi portare il duron 700 sui 1000, cosa che sapevo si potesse fare. Anche in questo caso cosa devo fare? Le nuove mobo sbloccano AUTOMATICAMENTE il mio procio?
Se mi risp vi ospito a palinuro quest estate.. scherzo, però sicuri che vi sarò riconoscente.

Ps:se monto un procio provvisorio monterò quello che ho già, non voglio spendere 70 euro per uno provvisorio tipo thoro 1700+