View Single Post
Old 05-05-2006, 08:26   #42
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Rassegnamoci!
A loro piace votare questi loschi figuri, per loro sono modelli da imitare. Qualcuno lo ha anche scritto, senza vergognarsi minimamente a caratteri cubitali, in un post qui da qualche parte.
Adesso lo vado anche a cercare.

Toh eccolo qua:
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
SECONDO ME, voi non capite( mi scuso con tutti)che nessuno si occupa dei vostri affari compreso sia BERLUSCONI CHE PRODI, loro fanno politici, promettono BALLE SU BALLE, e si occupano solo dei LORO INTERESSI, non dovete pensare che qualcuno vi aiuta, voi dovete solo reggervi da soli con le vostre spalle per questo, non conviene(mi scuso) fare l'operaio ecc. tutti quei lavori che ti pagano poco, ma qualcos'altro, tipo manager ecc. insomma, fare i dirigenti per quest io faccio il cuoco ( VOLERE E POTERE).
Dovete fare come Berlusconi, finche avete dei privilegi utilizzateli,( B. ha utilizzato molto i suoi poteri), basta che gli dite quello che si voglio farsi sentire.
B. e Prodi non aiuteranno mai gli operai e poi mai per il semplice fatto che la maggior parte dei soldi derivano da voi, e quindi + tasse mettono meglio è, come l'aumento dell'IVA
Ricordo che il Signor B. è anache una persona che da molto lavoro(su questo non potete contraddirmi):MEDIASET, MONDADORI.
Come puoi pretendere di ragionare con quelli che leggittimano queste cose?

Ultima modifica di V.H.A.C : 05-05-2006 alle 08:46.
V.H.A.C è offline