Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
PS: le tue regole sembrano ottime, anche se per eMule avevano funzionato meglio quelle che si possono scaricare dal sito di LnS: qualche porta e qualche altro piccolo parametro l'ho dovuto modificare a mano  . Però devo chiederti una cosa: è normale che quando testo le porte col browser (sul sito di eMule) il test fallisce? Se è normale significa che la sicurezza del mio PC al momento è talmente curata nei dettagli che quando eMule chiede accesso alle porte TCP e UDP lo ottiene (ho ID Alto e mi connetto al KAD senza problemi), mentre il browser non è autorizzato... E 'così oppure ho sbagliato io da qualche parte?
|
le "mie regole" sono mie giusto per modo di dire:
non ho fatto altro che fondere quelle di Phant0m con le estese, togliendo eventuali ridondanze e aggiungendo le regole dei programmi che mi servivano.
Semmai sono stato abile, diciamo cosi', a metterle nelle posizioni corrette (
vedi tutta la menata che ho dovuto scrivere per il P2P, ad es...)
Quindi diamo a Phant0m quello che è di Phant0m: lui si che di protocolli e compagnia bella ne sa, ma tanto...

Se con emule ti sembra che funzionino meglio le originali, togli dalle "mie" tutti i riferimenti ad emule stesso e le rimpiazzi con le originali stesse.
"è normale che quando testo le porte col browser (sul sito di eMule) il test fallisce?"
o questa?
L'ho provato giusto ora visto che mi hai segnalato la cosa e ottengo anch'io il tuo solito risultato (pur avendo come te ID ALTO/Kad non Firewalled)
Strano perchè fino a non molto t fà tutto era ok.
Prova a rimpiazzarle e fammi sapere.
EDIT: di sicuro, pur non essendo normale di fallire il test delle porte, non influenza il download.
(Alice 640)