View Single Post
Old 04-05-2006, 13:59   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Pausa pranzo... dove la fate?

bhe tutti abbiamo la pausa pranzo ma pochi tornano a casa a mangiare...
ad esempio io adesso vado in mensa, a madrid andavo in un centro commerciale o in una stanza adibita a cantina, in italia, in genere sempre all'aria aperta (lavoravo nel periodo estivo in campagna).

Ma oggi ho avuto una bellissima sorpresa... vicino il mio edificio girato l'angolo ci sta un posto incantevole da film... in poche parole il nostro edificio sta su una penisola, e sul lato ci sta questo piccolo molo, con quei tavoli e sedie di legno tipo quelli che si trovano nei campi da pic nic, poi ci sono 3-4 cigni in quella zona del canale, con a seguito i cignetti, poi ci sta un altro animale tipo anatra ma assomiglia ad un kiwi, sempre con la famigliola al completo, poi inspiegabilmente ci sono 3 oche, proprio nelle vicinanze 6-7 pini che coprono un area dove ci stanno altri tavolini, mezzo campo di basket ed un half pipe...

Oggi sono rimasto allucinato perche' sei immerso nella natura totale non si sentivano rumori estrani alla natura, poi siamo un bel gruppo di colleghi 15-20 molto affiatati quindi chi mangiava chi giocava si parlava chi dava da mangiare alle varie parerelle...

Sembrava proprio una scena da film!!! domani se il tempo regge facci delle foto!