|
Garanzia cartucce Canon Pixma
Ciao a tutti,
ho avuto un problema con una cartuccia della mia nuova IP5200. Dopo un pò di tempo la stampante a iniziato a segnalarmi errori strani tipo: hai inserito due cartucce dello stesso colore, cartuccia esaurita, cartuccia non riconosciuta e non mi permetteva di stampare. Aperto lo sportello trovato il led spento sulla cartuccia magenta. Se la estraevo e la reinserivo tornava tutto a posto e poi stampava. Ultimamente però non c'è stato niente da fare e il led rimaneva spento e con l'errore a video. Ho comprato una cartuccia nuova e funziona perfettamente ma mi sono chiesto: la cartuccia è ancora piena per tre quarti (TRE QUARTI) e ho dovuto spendere 15 euri a uffa quando per risparmiarne dieci quando l'ho comprata ho fatto un'indagine di mercato che neanche dovessi comprare lo shuttle. Ho chiamato chiedendo se le cartucce in dotazione fossero in garanzia e mi hanno risposto di no. A questo punto posso capire con le vecchie cartucce esclusivamente di plastica tipo quelle della PIXMA 4000 ma adesso queste hanno un chip e si può benissimo guastare. E che faccio se compro un kit intero guasto ? Butto cento euro dalla finestra. Per me è ridicolo.
Ciao
Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
|