Discussione: lei non può uscire
View Single Post
Old 03-05-2006, 18:52   #1
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
lei non può uscire

allora, "conosco" una ragazza che mi piace molto, sotto vari aspetti, solo che purtroppo lei non può mai uscire, i suoi non la lasciano perchè sono degli #@!**!##. a scuola esce esattamente 5 minuti dopo che io ho il pullman per tornare a casa, e non posso prendere quello dopo perchè sto a 35km dalla città... la mattina entra poco prima di me, e in ogni caso non potrei arrivare sempre in ritardo. avevamo pensato a finte ripetizioni, ma latino già ci va, greco non lo so, a mate va bene e il ragazzo della su sorella è un genio a mate e a tutto il resto non ha problemi. si parla sempre il pomeriggio su msn, io le piaccio, lei mi piace, ma non possiamo vederci mai, ultimamente la scortano anche a scuola

inoltre per lei è un periodaccio, fa il classico ma vuole cambiare vorrebbe andare all'artistico perchè le piace disegnare ed è anche bravina, ma i suoi non la lasciano e la vorrebbero mandare allo scientifico (dove vado io ), quindi è triste. poi mi dice che i suoi la insultano, la su mamma le dice che un giorno di questi finirà in ospedale per colpa sua... insomma uno schifo, io non so come fare per vederla, o anche solo per consolarla...

ecco tutto (credo).

apparte i vari "foto " e bananarama &co. qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?

cia
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso