View Single Post
Old 03-05-2006, 14:04   #5
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da MM
Purtroppo i sintomi sono quelli di problemi di driver
Per scaramanzia puoi provare, se non l'hai già fatto, a cambiare slot PCI, ma dubito che ci saranno migliorie
Magari prova ad installare il SO senza il controller e poi successivamente lo installi e gli fai cercare a XP i driver per il controller stesso

A cambiare slot PCI avevo provato inizialmente è stata la prima coa che mi è venuta in mente (l'ho provata in tutti e per scaramanzia ho tolto tutte le altre schede pci che c'erano e tanto non mi servivano e cioè scheda audio e modem 56k)

Riguardo windows avevo già fatto all'inizio e non trova niente, mi lascia l aperiferica con i divertentissimi punti interrogativi e naturalmente non funziona...

Poi ho capito che i driver che ho installato e mi fanno partire windows (ma con velocità ridicole) è l'ultimo driver uscito... cioè o avrei provato il 5.2.0.6 e il 5.2.0.9, devo provare a cercare la versione 8 che so di per certo che esiste e la versione 7 sempre che esista...

p.s. mi correggo, la versione 5.2.0.8 è la versione per win98-nt-2k .... potrei provare ad installarli ugualmente ... e vedere l'effetto che fa

(strano però che la solita release di driver sia per win98 e per nt che dovrebbero essere due mondi diversi )
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso