View Single Post
Old 03-05-2006, 11:43   #13
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Dopo aver comprato i 2 capitoli precendenti per la xbox non posso che attendere questo terzo che sembra sulla buona strada per bissare il successo dei capitoli precedenti, io aspetto la versione 360 cosi non ho problemi di dover aggiornare il pc che oramai sta andando in "agonia"

comunque ho riguardato una 20° di volte il filmato è ho notato IMHO che non è proprio gameplay puro al 100% nel senso che il motore sarà anche in game ma si vede nei piccolo particolari come è stato un po "ritoccato" per far risaltare le cose migliori come la fisica (delle armi e delle esplorioni), anche il movimento dell'immagine è troppo lineare e morbido per essere una filmato di puro gameplay di una persona che sta facendo una persona normale.
non sto togliendo niente al titolo ma attenzione a non prendere un abbaglio perche i filmato anche in gameplay oggigiorno sono soggetti a molti ritocco per sembrare piu un filmato che una sessione reale.

comunque questa serie mi ha fatto dire per la prima volta "è stato meglio il capitolo 2 che il primo" cosa veramente rara visto che spesso i seguiti dei giochi ma anche dei film hanno già difficoltà ad egualiare il predecessore, ma credo che anche questa volta questo titolo mi stupirà.

la versione xbox del capitolo 2 in molte parti andava si e no a 15-20fps ma se anche cosi l'ho trovato un capolavoro come sarà la versione per la nuova console 360?

Ultima modifica di coschizza : 03-05-2006 alle 11:45.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1