View Single Post
Old 03-05-2006, 09:18   #8
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
A me non sembra una gran mossa, visto che è un ottimo processore in grado di contrastare i core duo. Così Intel avrà campo libero per un ulteriore mese. Inoltre con l'anticipo delle nuove architetture questo Turion X2 dovrà presto vedersela con il corrispondente mobile di Conroe, probabilmente ancora migliore del core duo.
Merom.. sicuramente migliore dell'attuale yonah, e che sarà retrocompatibile con la vecchia piattaforma. Quindi anche il refresh dei portatili non sarà lento e complicato.
Che non sia una grande mossa immagino pure loro la sappiano, ma non potranno fare altrimenti.
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Mi chiedo se il ritardo non sia dovuto anche alla correzione del bug nel memory controller... anche se non so se tale bug fosse stato riscontrato anche nei Turion x2
Probabile..
Anzi, a questi punti mi chiedo se sia corretto identificare Turion X2 come un A64 X2 versione mobile e con supporto DDR2, oppure non sarebbe meglio derivarlo direttamente dai prossimi X2 su AM2, che hanno proprio come particolarità l'uso del nuovo controller.
O, riallacciandomi, forse volevano fare prima "il botto" con gli AM2, e poi debuttare con la controparte mobile.
Oppure, ancora, l'anticipare gli AM2 ha dovuto far slittare i Turion X2, un po' come una coperta che la tiri da una parte, e si scopre dall'altra..
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1