Quote:
Originariamente inviato da Login
Certo, ma penso s'intuisca anche. Ciò non toglie la genialità di Tesla, le innumerevoli invenzioni ed esperimenti. C'è molto materiale in rete se uno vuole approfondire  comunque se segui il link che ho messo a fine articolo puoi vedere anche varie foto delle sue macchine, e su questo non si discute 
|
Certamente Tesla a suo modo è stato un genio ma...come posso dire...ecco, diciamo che secondo me, anche tenuto conto della sua eccentricità, non gli rende giustizia il fatto di celebrarlo per mezzo di un'apoteosi a base di teorie pseudoscientifiche assurde e tesi complottistiche che lo vedrebbero scopritore di verità quasi celesti poi insabbiate dai soliti cattivi.
Einstein in vecchiaia è partito per la tangente e si è messo a inseguire idee quasi metafisiche, ma comunque lo ricordiamo principalmente per la Relatività...ecco, qualsiasi scienziato dovrebbe essere ricordato soprattutto per le sue intuizioni geniali, IMHO.
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)