View Single Post
Old 01-05-2006, 16:21   #4
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da eribold
Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, ho 20 anni e vorrei comprare la mia prima reflex digitale... son sempre stato un appassionato di fotografia ma sono ancora un principiante e non ho mai preso in mano una reflex digitale... ora il grande momento è arrivato e dovrei scegliere tra una di queste 2 macchine... ho letto su molti siti e forum che la 350d in teoria è migliore,ma nel pack ti danno un obiettivo che è un fondo di bottiglia.. è vero?? Sulla olympus ho letto sempre buone opinioni ma dalle specifiche tecniche sembra essere inferiore alla Canon... Inoltre vorrei farmi prendere una di queste due macchine ad Hong Kong da mio cugino che fa scalo li venendo dall'Australia, cercando cosi' di risparmiare un po'..secondo voi mi conviene? Sapete qlc a riguardo della garanzia??

Riassumendo la mia domanda è la seguente: Potete elencarmi i pro e i contro delle due macchine e dirmi se è meglio prenderle con l'obbiettivo già abbinatole o senza e comprarlo a parte (ed in questo caso,quale sarebbe la miglior scelta x l'obiettivo, tenendo conto che sono un principiante e che x l'obbiettivo non vorrei spendere + di 200 euro?)

Grazie in anticipo x tutte le risposte!
Sulla scelta della macchina lascio la parola ai più esperti, ma sull'acquisto fatto "al volo" ad hong kong, se tuo cugino non conosce negozi con prezzi buoni non credo che risparmierai, e in più rischi anche di pagare tasse varie...
Se invece avete già un buon negozio "di fiducia", buon acquisto
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso