View Single Post
Old 01-05-2006, 10:00   #15526
[-°-3DM@RK-°-]©
Senior Member

L'Avatar di [-°-3DM@RK-°-]©

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da blubear
mi succede na cosa strana..mai fatta su altri sistemi..ho la suddetta scheda,un 3200 venice..1 gb ddr v-data in 2 slot...montato tutto ieri....be ..il problema è uno strano imput(..a parte che durante installazzione mi ha cancellato tutte partizioni HD...accch... ) quando do tensione al sisstema..precisamente ho la presa dell'alimentatore su una ciabatta con interuttore,(non avendo interuttore su ali)...spengo il sys da win,spengo interuttore sulla ciabatta...dopo mezz'ora ma anche subito, ripigio interuttore sulla ciabatta ..e tutto il pc..ventole ,led vari danno un guizzo di 2 secondi.come se ci fosse un condensatore carico....non vorrei rovinare qualcosda con sti flash di pochi secondi di tensione...devo settare qualcosa sul bios?..a approposito del bios..ho notato tante voci a me nuove..dove posso andare per vedere i settaggi ottimali del bios.?.grazi a tutti
il mezzo giro delle ventole e accensione led è del tutto normale.. una sorta di check che fa la scheda quando riceve tensione. Per le impostazioni del bios leggiti la prima pagina di questo 3d.. è ricca di informazioni