Discussione
:
Preview di HALF LIFE 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
View Single Post
17-05-2003, 18:43
#
164
R@nda
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originally posted by "dnarod"
pagghi hai scritto:
x me e per molti HL rimane dei migliori fps (io direi il migliore) e la contrario tuo non ho mai digerito q2... gioco che non ho finito x noia.
evidentemente non hai letto qualche post sopra......nessuno potrebbe mai sindacare che q2 sia uno dei flop single player piu riusciti della storia; in effetti sarebbe veramente debole come titolo se fosse dotato solo di quelle mappette scialbe e senza un minimo di interazione; ma a dire il vero se io compro un gioco non e certo per giocare contro il computer!!! chi gioca in single alzi la mano....io no......ed e qui che entra in scena la grandiosita di q2.....senza essere esagerato il secondo genito della saga q è (ovviamente non come grafica, ma come gameplay!!!!!) ancora anni luce avanti a qualunque altro titolo oggi in circolazione e hl non fa eccezione; anzi per essere un gioco sviluppato sul motore di q2 quelli della valve sono riusciti a implementare un supporto multiplayer da chiodi e una fisica Che "peggiorata" rispetto a q2 potrebbe definirsi un eufemismo; ma ovviamente se non giochi in multi questo discorso non e per te e non potresti mai capire (non lo dico per offenderti sia chiaro!!!!!); se parliamo di single ammetto e ho ammesso chiaramente che hl è il mio gioco preferito!!!!!!!
in effetti per me il gioco perfetto è un gioco con la grafica di u2, la trama di hl e la fisica e il multiplayer di q2 . e basta!
Altri messaggi di R@nda