View Single Post
Old 30-04-2006, 15:17   #21
WildCat Hendrix
Senior Member

L'Avatar di WildCat Hendrix

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Vi ringrazio della partecipazione innanzi tutto!

Allora, tenete presente che ho intenzione di overcloccare ma non in maniera spinta, almeno per il momento, mi sto comprando una lanparty proprio per questo scopo, ma vorrei capire qual'è il procio più adatto ai giochi e che posso spremere di più con l'overclock, capisco però che visto che devo fare un acquisto lo debba fare anche pensando al futuro e quindi un dual core mi stuzzica parecchio... ma allora mi viene da chiedere un'altra cosa: come mai se l'fx55 non è questo granchè costa il doppio più o meno di un 4200 x2? è solo una trovata commerciale per fregare i polli come me o c'è qualche cosa di serio sotto? avete qualche link che magari mi facciano capire che differenze ci sono a livello hardware tra gli x2 e l'fx55 che possano fare pendere l'ago a favore del dual core?

scusate se ne approfitto ma visto che non navigo nell'oro come penso molti di voi, vorrei spendere i miei soldi nel migliore dei modi.

Grazie
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso