Allora ti posso dire la mia....premesso che secondo il mio modesto parere non è una scheda da overclocker.Il mio Sandy(penso anche il tuo lo sia)su una semplicissima asus a8n-e andava a 2900 vcore default,su questa non riesco s pingerlo a più di 246*11 quindi 2700...ma non ho capito se è la mia che è bacata.Per le ram sono a 270 3-3-3-8,dire "il solito" per le mie ram anche se sono limitatissime.L'unica cosa è il crossfire che funziona a dovere previa una corretta e pulita gestione dei catalyst.
Vorrei però evidenziare a tutti una grave pecca...
Se avete 1 Artic cooling sulla scheda crossfire,lo spazio tra una scheda ed 1 altra è di 2 cm,ma se avete 2 artic cooling diventa di qualche millimetro a controllo d'occhio(ne ho solo uno io) e,cosa ancora più importante,l'aria che prende la master la ruba al chipset(tralaltro sbattendo anche sul chipset) che tocca anche i 50 gradi quando la macchina è in full load che non è una mano santa.
Per il resto è ok...e spero che la dfi non ci abbandoni a livello bios perché vedo che sta un pochino snobbando questa scheda