View Single Post
Old 29-04-2006, 17:30   #1
dario_Buonpensiere
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
[BA+Spedizione] Notebook asus a6q00va centrino

DA topic vendo questo notebook. questo e' il mio notebook. lo vendo perche non ho bisogno di un portatile cosi potente. ho perso la passione per giocare al pc e francamente non ho manco piu tempo. tengo presente che con questo ho passato 3 mesi ( ha 5 mesi di vita... i primi 3 lo ho usato adesso lo ho li fermo da un bel po...) di call of duty 2 multyplayer alla massima risoluzione per questo schermo 15.4 pollici (1280x800) con dettaglio alto senza manco un rallentamento su server da 32 giocatori..... vi dico le caratteristiche:

Centrino m740
80 giga di hd
masterizzatore dvd matshita (e' quello buono )
512 ddr
RADEON X700 CON 128 mega NON CONDIVISA MA DEDICATA SU SLOT PCIEXPRESS della mobo INTEL con chipset i955 o 915 mo non lo so... so solo che il chipset e il piu aggiornato per i centrino a 533 mhz di bus.
WIFI INTEL INCORPORATO
bluetooth
irda.
lpt
4 usb 2.0
tv out
uscita audio digitale
fotocamera-webcam da 1.3 mega integrata.
lettore sd 9 in 1
pcmcia 32 bit
schermo 15.4 pollici
batteria che tiene la carica (3 ore . 4 ore con pc non in uso)(quest ultimo dato viene da winzoz)
scatola , manualistica, tutto originale. cd compresi. licenza di xp inclusa
dato che la asus da' 2 anni di garanzia ufficiale internazionale evinco che siano rimasti 19 mesi di residuo. LA FATTURA DI ACQUISTO SARA CEDUTA A CHI SE LO CIAPPA!

IL PREZZO : 1000 --->850€ PAGAMENTO O TUTTO ANTICIPATO SULLA POSTEPAY O META ANTICIPATO META ALLA CONSEGNA (PER QUESTA ULTIMA MODALITA POI PRENDIAMO MEGLIO ACCORDI QUANDO ANDIAMO A CONCLUDERE. PRECEDENZA SCAMBIO A MANO

LE LIMATINE SE HO VOGLIA LE FACCIO NON USCITE CON SPARATE TIPO : 200 EURO + UNA FORNITURA DI UOVA DI PASQUA SCADUTE PERCHE ALTRIMENTI MI INCAVOLO. NON MI INTERESSA SCAMBIARE. GRASSIE PER AVER LETTO

Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 10-05-2006 alle 11:35.
dario_Buonpensiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso