Discussione: AILENA MODDING
View Single Post
Old 28-04-2006, 21:55   #15
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
interessante, ma nel caso in cui tu vorrai trasportare il tuo modd (ke spero migliori con il tempo) al concorso ngi06 oppure ad un lan party, credo ke avrai qlc problema di trasporto! a parte ciò, il legno mi sembra ke riscaldi molto, anche se a te nn interessa molto, perchè è molto largo e dunque vi è molta aria all' interno...ma quasi mi fai pensare ad un idea! Non avrai intenzione di fare il secondo piano per mettere all' interno un' altro sistema del tutto separato...xkè se così fose credo ke il peso sarebbe leggermente eccessivo! Cmq cerca di migliorare e di curare l' estetica, per esempio quelle parti in plastica per collegare i cavi sostituiscili con delle saldature ben fatte e con del nastro adesivo sopra per nn far cortocircuitare i cavi e dopodichè compra qlc kit di sleeving x i cavi e modda un po' anche il lettore/masterizzatore dvd. Cmq sembra interessante il tuo lavoro! Ma credo ke all' interno non ci sarà mai un vero flusso d' aria, ma essa ristagnerà molto all' interno, perchè altrimenti dovresti usare delle ventole per aeroplani (come quella qlc threat + in giù) per poter avere qlc beneficio. Detto ciò, continua così sembra ineteressante il lavoro da te intrapreso.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso