View Single Post
Old 28-04-2006, 19:45   #20
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Sapevo che qualcuno avrebbe avuto da ridire . Al posto di polemizzare spiegami che male c'è nel voler vedere un paragone nel comprato grafico di due giochi usciti a distanza di pochi mesi su due console della stessa generazione. O per ora sei nel periodo eroico del "non conta la potenza contano i giochi e il divertirsi"....? Beh in questo caso non ci zzecca proprio il tuo intervento,perchè il paragone fra una versione più nuova e una più vecchia di uno stesso gioco uscitii a distanza di poco tempo sarà inevitabile. Quindi vai a fare l'erore anti tecnica e tutto giochi altrove, Grazie.

edit: Anche perchè in questo thread stiamo commentando il gioco dal punto di vista grafico attendendo screens in game e non del gameplay o altro, quindi vai,va altrove altrimenti avrai da polemizzare ogni post.
ma come puoi paragonare un gioco con quasi 1 anno di uscita e non pochi mesi...rr uscito a gennaio rr7 se tutto va bene novembre... 11 mesi di differrenza... tempi di progettazione diversi... ora kit definitivi o meno... architetture diverse... ma il tempo ci sono sempre 11 mesi di differenza... e sono tanti... io non capisco proprio ... se facevano un'uscita contemporanea si ma con un gioco con 1 anno di differenza sulle spalle... ke paragoni... tutti sono capaci di paragonare un gioco in questo modo... e come dire paragoniamo la x800 alla x1900....

il paragone si può fare con resident evil code veronica x dreamcast e ps2 li si vedono le differenze... stesso gioco...il vs li c'e ma qui non c'e lo vedo proprio... mi dispiace... cmq dicevo sul serio se fanno un vs voglio vedere anke le cose ke ho scritto non era x polemizzare ...devono farle in grande le cose non ha metà anke cavolo vuoi mettere quale delle due versioni sfrutta di + la console... se fanno un vs lo devono fare con le contro....
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso