View Single Post
Old 27-04-2006, 19:29   #12766
halokin
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
Ciao ragazzi,
ho cominciato a giocare ad HL2 ma ho un piccolo problema: mentre sto giocando di solito dopo 15 - 20 mins o il gioco si blocca ed esce su win, o si blocca il pc e devo riavviare, o si blocca il pc e schermo nero e devo riavviare!! Praticamente non riesco a giocarci!!
Ho un Athlon XP 2000+ con 1.5 GB di RAM (1GB + 512MB) e una GeForce 6600GT con driver ForceWare 84.21!
Secondo voi cosa potrebbe essere?? Potreste aiutarmi?? Quando non gioco il pc funziona benissimo e non si blocca mai!! Questo mi succede qualche volta anche con Flight Simulator 2004 ma molto più raramente. Io ho pensato a windows 2000... forse sarebbe meglio mettere XP SP2... o forse sono i driver della nVidia? Tempo fa o provato anche a togliere il banco di RAM da 512 MB ma giocando a FS 2004 a volte si bloccava ancora... HL2 non lo avevo ancora installato...Spero non sia un problema hardware... tenete contro che per esempio quando uso Photoshop CS2 per fotoritocco arrivo ad occupare anche 1 GB di RAM senza nessun blocco... quindi la RAM dovrebbe essere ok... in più la 6600GT è la seconda scheda perchè la prima ha avuto dei problemi e me l'hanno sostituita e questo problema dei giochi si presentava anche con la prima!!che dite??
Grazie mille!!
Ciao
halokin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso