View Single Post
Old 27-04-2006, 16:02   #1708
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianry
Questi post non servono a nulla e andrebbero evitati.

Io penso che l'installazione di windows personalizzata da Sony contenga dei drivers e /o libreire utili a un buon funzionamento di tutto l'hardware del vaio.

I thread non devono trasformarsi in luogo per fondamentalisti di un determinato prodotto ma un luogo dove scambiare le impressioni.

I driver di cui parli sono disponibili tranquillamente per il download e il conseguente install su sistemi operativi "clean", tant'e' che nel technology base di sony usa vi e' un documento che spiega passo passo cosa fare per arrivare ad otterene un sistema operativo perfettamente funzionante. Leggiti il mio messaggio di poco fa su MCE per maggiori dettagli. Chi scrive le proprie impressioni, come dici tu, deve anche accettare le critiche.

Per il resto, che dire, a me pare che i post inutili siano quelli in cui viene scritto per infinite volte "la batteria funziona male" oppure "il mac e' piu' performante".

Alla luce di questi fatti, deducibili dalla storia dei messaggi, chi e' il fondamentalista?

Comunque, se vuoi continuare la discussione la si fa in privato. Io chiudo qui.