Quote:
|
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Quella legge è sbagliata in sè o lo è solo perchè può beneficiarne anche Berlusconi?
Perchè se mi contestate tale legge nel merito va bene, se invece la considerate giusta ma la contestate perchè il suo autore ne può trarre vantaggio, allora proprio non ci siamo.
|
non ci siamo???
secondo te in una democrazia occidentale è ACCETTABILE una cosa del genere ?
Quote:
|
Originariamente inviato da Marlex
Berlusconi evita il SUO processo d'appello grazie ad una legge approvata da LUI e proposta dal SUO AVVOCATO Gaetano Pecorella, il quale un giorno è in tribunale come avvocato a difendere Berlusconi e il giorno dopo è in parlamento come deputato per proporre leggi che evitino processi al SUO ASSISTITO...
|
fammi capire, secondo te il concetto di "conflitto di interessi" è un qualcosa di vagamente riconducibile solo alle TV di mediaset ???
cosa intendi TU per "conflitto di interessi" ??? oppure per te non è un problema ?
... "non ci siamo" ???
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
|