Quote:
Originariamente inviato da Chilea
-
143 w per la sola grafica, imho, sono sicuramente tanti pur non rappresentando tale valore una novità e/o un record.
-
A solo titolo di esempio Volkswagen sta mettendo in produzione un benzina 1400 turbo compresso da oltre 150 CV. Riuscirà ad esprimere una notevole potenza (sempre gradita) con contemporaneo contenimento dei consumi (rispetto a pari performanti 2000 benzina).
Questo è progresso ed è la dimostrazione che si può conciliare potenza e risparmio energetico.
Credo che tale obbiettivo vada perseguito anche per i computers. Troppo facile ottenere risultati fantasmagorici mettendo "in serie" un numero x di schede grafiche con consumi esponenziali (è l'attuale tendenza).
Al riguardo.......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166782
Bye

|
Turbocompresso + compressore volumetrico, altrimenti ai bassi regimi non ti muovi con una potenza specifica cosi elevata.