|
ciao io ho terminato 2 volte questo gioco (ora lo sto fancedo sul livello Elite )
potresti dirmi qualcosa di pių di quegli oggetti ? (io ho il secchio e il gettone)
e mi servivano delle info x due quest
2) il santuario elfico in mezzo a delle rovine nella VALLE PERDUTA DEI VALKESH
(se nn l'avessi trovato, si tratta di un ascensore che va sotto terra, prosegui dritto partendo dal teletrasporto, trovi delle rovine e nell'angolo retto che formano i muri delle rovine trovi la piattaforma e il pulsante che lo attiva. Trovi il tipo che ingabbiato che delire. come si fa a finirla?)
2) nella foresta degli invasati Vailutra (o come cavolo si chiamano) trovi 3 portoni dove ti dicono che non puoi entrare o che serve un messaggio x poter accedere a quelle stanze. DOVE DEVO CERCARE?
3) la quest nell'avamposto del deserto: entri in una torre, prendi un ascensore e ti trovi un tipo che ti chiede di recuperare una spada
poi tu risolvi l'enigma di una statua, secchi i nemici e gliela riporti...E POI?
4) io ho il canto LETISO (quello x parlare con i morti) ma nn dura abbastanza x poter parlare con gli spiriti....io declamo il canto nei santuari ma l'effetto finisce subito...
DOVE SBAGLIO?
intanto continuo a giocarci...vediamo se riesco a venirne a capo io
se x caso hai qualche dritta riguardo quelle missioni fammi sapere
ciao
|