Quote:
|
Originariamente inviato da matrizoo
se non sbaglio apparteneva ad un filone di film che andava di moda agli inizi degli anni 80, e li hanno pure mandati sulle TV
credo che tutti coloro che hanno partecipato a quelle porcherie si vergognano di averlo fatto, e se non si vergognano farebbero bene a farlo.
io ne ho visto uno per sbaglio, e non sapevo che l'uccisione degli animali fosse reale, anche perche' ero piccolo.
una delle pagine peggiori del cinema, mi fanno semplicemente schifo, e barbareschi in primis (che non sopporto proprio a pelle).
chi ha scritto l'articolo merita tutto il mio disprezzo 
|
Sì, il filone si chiama "snuff". Informazioni si trovano qua:
http://www.tempimoderni.com/1999/maggio/SNUFF/snuff.htm
Se quello che c'è scritto è vero direi che sia una cosa vergognosa.
L'uccisione degli animali è veramente reale, datemi del buonista, ma uccidere animali così gratuitamente è veramente inconcepibile.
Barbareschi, alla domanda "Si è pentito di quel film?" (o simile) ha risposto elegantemente "E' un ottimo film, ne sono contento, e degli animali non me ne fregava un cazzo".