View Single Post
Old 26-04-2006, 16:49   #5179
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bertoz85
Scusa, misteri insondabili sto ca**o!!!!!
Siamo nell'era del digitale, o è zero o è uno! Non è che con la wifi non va, e con la cablata funziona perfettamente!
E non sto parlando di risorse di rete, di cartelle condivise o che altro dove Windows mette lo zampino e uò incasinarsi di suo... sto parlando proprio di un errore a basso livello!!
Quando una certa sequenza di byte passa attraverso la chiave usb, quella connessione si blocca! MSN non fa altro che mandare il file in modo binario, e si blocca comunque! argh come te lo devo spiegare
E poi la wifi è una connex di rete come le altre, e se è vero che i trasferiemtni si interrompono, allora dev'essere per forza il driver o la chiave che non vanno!!!!!!!!

Ma d'altronde anche tu non ci puoi far niente vorrei solo che riconoscessi che era un problema della chiave/driver e non di windows!!
Un tempo la credevo anch'io così... ma ora come ora... sono d'accordo con Carciofone... e credo che la teoria della complessità potrebbe anche venire in aiuto...

Cmq, a parte gli scherzi, sei sicuro che non sia l'mp3 corrotto o qualcosa di simile? D'altronde tu imputi l'errore assolutamente all'hardware (chiavetta) ma sei così sicuro che zio Bill abbia costruito una logica perfetta?

Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso