View Single Post
Old 26-04-2006, 14:13   #92
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da desmo
Samsung_LE_32_R_71 lo trovo a Barcellona (spa) (io abito qui) a 1149 iva inclusa ... non si trova peró la versione con TDT ...

è un buon prezzo?

da quanto letto in giro mi sembra di capire che i 32" soffrono di problemi di interpolazione e timeframe molto alti (prob con giochi) ... questo come si comporta? ci sono test attendibili e prove online?

vorrei comprarlo entro la sett. prox. ma vorrei prima documentarmi meglio ... non mi fido della visione in negozio perchè usano filmati ad alta definizione e senza artefatti ... è ovvio che si vede perfettamente ... ma come si comporta con video di bassa qualitá (TV analogica)

l'uso sarebbe: collegato al PC per vedere divx/dvd, forse con una console di nuova generazione xbox360, e satellite ...

ciao
ciao tu sei di barcellona posso chiederti una cortesia? volevo chiederti se avevi mai sentito parlare di questo sito : wORLDofbaccarat o in pubblicità o in qualche posto , sono portoghesi hanno sede a madeira e hanno prezzi ottimi però .. non li ho mai sentiti almeno io in italia