View Single Post
Old 26-04-2006, 13:31   #789
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155
E mi tralasci questi dettagliuzzi qui??
Si cmq a me sembra molto strano che col dissipatore in alluminio che avevi te facevi uguale o meglio del 9500, anche perchè lo danno in tutto il mondo campione anche su alcuni waterblock.....Questa faccenda mi puzza e dovremo indagare
Cmq se ho capito bene era questo il tuo dissi?
http://www.tekheads.co.uk/images/arc...eezer64_fs.jpg
si era questo solo la versione per socket 775. Non sai quanto ci sono rimasto male quando ho aperto e ho visto queste temperature, anche perche non so se mi crederai o no, con l'artic appena acceso con probe mi segnava 19°, con 18° in stanza, e poi lentamnete saliva a 26°, mentre appena ho piazzato lo zalman e ho acceso mi sono trovato subito a 33° il che mi ha lasciato a dir poco... .
io lo ripeto, stò zalman e un ottimo prodotto, ma non vale i soldi spesi, poco da fare, avrà problemi strutturali, come i 7700, (che le alette esterne risultavano essere fredde, il calore non veniva distribuito uniformemente sul dissi). e poi ripeto, e montato benissimo e le viti della molla di ritenzione sono davvvero strette bene, (il dissi non si muove, tranne che se faccio piccoli movimenti rotatori un po sì). a un altra cosa che mi ha turbato sul libretto scrivano qualcosa del montaggio del sistema di bloccaggio per dritto o per storto (facendo passare la molla tra le heatpipe) io lo ho messo per dritto, ma avendo la mobo in verticale (come tutti poi) questo può creare problemi?, (io lo ho messo così) ma ho notato che mettendolo tra le heatpipe sta stretto meglio, bho....vabe che stà stretto anche così... che dite?
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso