io a rotorno dal lavoro ho comprato il famoso terzo stop,è a 28 led bianchi quindi se gli tolgo il vetrino rosso posso fare i colori che mi pare ma per ora l'ho montato cosi' com'è è fighissimo lo stesso rosso e fa una buona luce,non pazzesca come pensassi ma vabbhè!cmq ahime' su questo ho speso un pochino 15 euro tondi,aveva solo questo e ho visto che era perfetto per il mio big tower ,cmq è da paura con la luce interna il cabine fa un'altro effetto,spero nons i brucino,nessuno ha mai postato che il modding tramite terzo stop gli sia durato tanto ,cmq non hanno neanche mai postato il contrario!!

è anche regolabile in rotazione ,qindi puoi regolarlo bene ,l'ho montato in verticale,non vedo l'ora di postare le nuove foto sul forum,che non hanno molto a che spartire con quelle gia pubblicate(in fretta),cmq il mio mod è mooolto economico per le seguenti ragioni:
-non ho acquistato nessun attrezzo(seghetto alternativo,punte,lame,lime niente etc etc)tutto ho lo avevo o mi è stato prestato
-le guarnizioni da me utilizzate sono guarnizioni di parabrezza di motorini, non chiedetemi come le ho rimediate!!ma neanche una lira o euro
fin'ora stiamo a zero
-poi c'è la luce 15 € = "30.000"
-ah aspettate le griglie di protezione alle 80x80 quelle cazzo le ho pagate una cifra(ops mi sa hce non riesco a essere il modding piu' pezzente

) 8000 lire l'una

lo so so' un cretino ma le volevo subito e al negozietto sotto casa le faceva cosi',totale "16'000"
-ventole 80x80 tutte di alimentatori rimediati
-solo una sunon 80x80 ho acquistato ma non ricordo il prezzo 6.50 € ="13.000"
-ah si il senfu termometro 15 € ="30.000"
-ah poi anche il pannello insonorizzatore "20'000" lire
-filtri per ventole= zanzariera nera(ottima come filtro)= rimediata
-uno switch per l'accensione delle casse dal pannellino frontale: bho "2000" lire
-una ventolina in aggiunta al dissi della gpu= rimediata da dissi socket 7
- un dissipatore passivo sulle ram della gpu= dissi socket 7 tagliato
dai raga' tutto questo solo
totale
111.000 lire compreso ventole
(eccetto dissipatore su cpu,non credo faccia parte del modding) e pannelo di plestiglass che devo ancora rimediare,ma gia so dove rimediarlo,utilizzero' quelli per le cornici a giorno che si comprono al supermercato,quelli per intenderci che hanno dietro il truciolato)
altre 20 o 30 karte al max
raga ho calcolato tutto,dai fatevi anche voi i conti