View Single Post
Old 25-04-2006, 19:01   #93
koukoubaja
Member

L'Avatar di koukoubaja

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bomax
Ragazzi sarebbe il mio primo palmare.... Qualche domanda a qualcuno che ce l'ha già:
1 - accetta solo SD o anche MMC? Sd fino a 2 giga?
2 - il 310 è compatibile con le chiavette wireless via usb? se sì con l'interafaccia fantasma usb? che cos'è?
3 - word ed excel sono già precaricati? per gli ebook c'è una funzione di scorrimento automatico come per il symbian dei cellulari?
4 - si possono cambiare le SD senza spengere il palmare?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
1. Le accetta entrambe, non so se fino a 2 giga, io uso una SD Sandisk ultra II Plus da 1 Gb (quella che si piega ed entra nella presa usb del pc, fantastica!)
2. Non so cosa sia l'interfaccia fantasma, io lo uso tranquillamente con una chiave usb bt dongle con la quale faccio praticamente tutto. Un mio amico lo usa con chiavetta wi-fi, scelta nella quale ricadrò anch'io
3. Word, Excel e PowerPoint precaricati e altamente compatibili con i documenti originali del pc. Per gli ebook non ho ancora guardato, interessava anche a me, comunque NON vi è il lettore preistallato.
4. Si possono cambiare le SD anche senza spegnere il palmare, anche se ho notato che per far leggere alcuni tipi di file appena caricati sulla scheda, bisogna fare un software reset.
Spero di esserti stato di aiuto, possiedo il 311 da solo un mese e non ho esperienza con WM5 (vengo dal PalmOS).
koukoubaja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso