Ciao ragazzi vendo:
RITIRATO DALLA VENDITA! motivazione: mi serve a me 
COME NUOVO (se non ci credete guardate le foto, si nota ke sono nuovi!)
Sterzo + Pedaliera Speed Link blue lightning PER PSX, PS2 e PC !!!

-Doppia connessione: connettore playstation (1e2) e Porta giochi pc! con comodo "switch" per cambiare la connessione.
-Doppia vibrazione
-Tasti per le marce (in alto) + Tasti direzionali + 4 tasti classici PSX + 7 tasti funzione (L1l2 r1r2 select start e set)
Non c'è bisogno di drivers, basta impostarlo dal pannello di controllo apposito!
---PREZZO: 30 + S.S.
- D-LINK Switch KVM (tastiera video mouse) **NUOVO**
VENDUTO ---> Willy80

permette di collegare due pc ad un'unico monitor tastiera e mouse.. e di utilizzarli semplicemente "switchando" tra l'uno e l'altro con un bottone..... oppure con delle combinazioni di tasti!
E' comodissimo! sono già inclusi i connettori necessari, non dovrete far altro ke collegare lo "switch" ai due pc, e godervi finalmente l'ORDINE sulla vostra scrivania!
Ottimo per i professionisti! potrete pilotare due workstation senza impazzire!
Ottimo per gli smanettoni! coloro ke hanno magari due pc accesi! un muletto e uno potente!
Il prodotto è anke bello da vedere, ricalca la linea dei propri modem e routers (anke quelli telecom).... è compatto, lo piazzate dove volete, ed è leggerissimo!
non necessita di drivers!
-Prezzo: 40 + S.S.
-Pagamento ANTICIPATO: Ricarica Postepay -- Vaglia postale (la spedizione avverrà a vaglia ricevuto, non accetto scansioni)
-Spedizione (a vostro carico) : PACCO CELERE 3
Chiedo MASSIMA SERIETA' , garantisco ke i due oggetti funzionano PERFETTAMENTE e comunque se avete qualke dubbio KIEDETE KIEDETE KIEDETE!!!!
mi riservo il diritto di vender altrove e di ritirare la merce in qualsiasi momento
Precedenza al mio prezzo ovviamente e ai blokki!