AIUTATEMI... VI PREGO... NON CI CAPISCO NIENTE.

Possiedo:Asus P5ND2-SLI, Asus EN6800GT 256MB, 2G DDR II 533, Maxtor 300G - 6 L300S0 SCSI. Processore P4 3.4G Extreme Edition

Ho formattato, installato, reinstallato scaricato driver aggiornati da nVidia, di tutto di più ma mi fa sempre la stessa cosa. All'improvviso si blocca e mi appare una schermata blu che ho inserito come allegato... oltretutto è anche la mia prima volta in questo forum... anzi... in un forum. Da quel poco che ho potuto capire siete tutti bravissimi e gli unici che mi possono aiutare a capirci qualcosa. P.S. l'unica cosa che non ho fatto è aggiornare la BIOS... perchè non lo so fare.
Siccome non sono sicuro di aver allegato la foto della schermata blu che mi appare vi scrivo cosa mi dice:... si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer
un processo o un thread fondamentaleper il funzionamento del sistema è uscito o è stato terminato in modo inaspettato... poi mi chiede se è la prima volta ecc... se riappare devo controllare gli hardware e i software e fare i necessari aggiornamenti ecc.... alla fine c'è scritto: INFORMAZIONI TECNICHE: ***STOP:0X000000F4 (OXOOOOOOO3, 0X895D2208, 0X865D237C, 0X805D1140) Grazie a tutti