View Single Post
Old 24-04-2006, 10:00   #3
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Mi stavo chiedendo anche io che fine ha fatto questo gioco che dovrebbe essere abbastanza innovativo, ma è dallo scorso E3 che non viene rilasciato nulla, i giornali non ne parlano e Remedy non fa alcuna dichiarazione , eppure è un titolo molto importante, poi gli sviluppatori sono sempre quelli di max payne e sono una garanzia .

Comunque il loro problema è che 2k games (la vecchia take two) il loro publisher storico li ha lasciati e non hanno alcun editore che possa pubblicare il loro gioco, fino a che non lo trovano per loro è impossibile distribuirlo .

Come in project offset ci troviamo davanti ad un gioco innovativo che nessun editore vuole pubblicare o farci un investimento sopra

Questo è il sito ufficiale per chi non lo sapesse

www.alanwake.com

La Take2 li ha lasciati ???
Ma sono impazziti ?
Come si fa a lasciare una soft. house che ha sfornato giochi come Max Payne e Max Payne 2, assoluti campioni d' incasso ?
Se io fossi la EA, la Activision o la Vivendi... cercherei di accaparrarmeli subito...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso