Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
Ciao Laj,riguardo l'NCQ ho visto che praticamente non ci sono differenze sia se e' attivato che non,anzi ho forse l'impressione che senza vada meglio.Riguardo il BIOS 0404 praticamente cosa mi migliorerebbe nella mia configurazione?Finora devo dire(facendo i dovuti scongiuri)che la scheda va bene,stabile e silenziosa.La cosa che mi preoccupa un po' e' la temperatura del processore un po' piu' alta rispetto alla MSI che avevo prima,praticamente sto' sempre tra i 40-44 gradi senza fare nessuna elaborazione,e' normale?Forse sara' anche che in questi giorni la temperatura si e' alzata abbastanza,qui quasi si va al mare  .Adesso per terminare il mio PC mi mancherebbe una scheda video,sono indeciso tra una X1800 XT o XL,vediamo come sono messo a soldi  .Dato che non sono un giocatore incallito magari forse per una XL,ci sono grosse differenze di prestazioni tra i due modelli?
GRAZIE
|
azz nuovo bios lo mettto domani con calma anche se dalla descrizione cambia poco!! per la scheda video ti posso dire che le x1800xt sono delle ottime schede

però il consumo è esagerato!!! io ho sbagliato a comprarla!! faccio tanto per prendere un procio che consumi poca corrente e poi prendo la scheda video da 110WATT

oltre a questo scalda anche parecchio!!

infatti oggi gli ho cambiato il dissi con il nuovo zalman una manna dal celo 10° in meno!!! il dissi originale non va un azzo!! io non occo quindi per me nettamente migliore per non parlare del silenzio!!

inudibile!!! secondo me una x1600 ti andrebbe bene!! oppure una x1800 gto ma dipende anche dalle prestazioni bo!!! il mio 530 watt da quando ho messo questa scheda è diventato rumorossisimo

prima avevo la x1300 pure io