View Single Post
Old 23-04-2006, 13:20   #14
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da nek21000
Esistono su internet (dove non mi ricordo, cmq l'upload è fatto su rapidshare) delle versioni di Widcomm già "patchate". Non è necessario neanche rinominare i file di windows, oppure sostituire i file in System32, quindi non è necessaria la modalità provvisoria.

In fase di installazione dei driver, dopo che Win installa quelli base, con la periferica di base, bisogna aprire "Gestione Periferiche", cliccare col tasto destro sulla nostra periferica bluetooth (quelle in blu scuro, la seconda) (purtroppo non mi ricordo il nome) e fare aggiorna driver.
Selezioniamo l'installazione completamente manuale, indichiamo il percorso in cui abbiamo scompattato il nostro file rar (contenente sia il driver widcomm che tutti i file patchati), "btwusb.inf" è il file da selezionare. La periferica verrà da qui in poi riconosciuta dai driver Widcomm come "CRC USB Bluetooth Device".

E poi, finalmente, la nostra icona, da rossa, diventa bianca, e ci permette di dare il via alle operazioni di pairing. Non è previsto neanche il riavvio...
Io consiglio di rinominare i file di Windows della cartella inf come ho esposto sopra per evitare il passaggio dell'aggiornamento che in alcuni casi può creare instabilità.
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso