Quote:
Originariamente inviato da BTinside
E' questione di gusti personali,c'è chi come me,si lascia affascinare di più da certe trovate audio/visive (radiolina che suona a interferenza nel buio e testa a piramide.) psicologicamente geniali dal punto di vista terrificante. Oltre ad una trama complessa che lascia ampio spazio a interpretazioni personali. Per fortuna che ho letto tanti forum italiani ed esteri che avevano contatti con la Konami e finalmente mi sono chiarito il 90% dei "perchè" che avevo sul gioco. Come ad esempio quella angosciante sirena che suonava nel buio da un momento all'altro per richiamare tutte le creature a tornarsene indietro. Oppure testa a piramide che si tromba (scusate il termine) il manichino  . Ora mi fermo perchè potrei scrivere a chilometri. 
|
Una domanda: Ho un dubbio che mi assilla, secondo voi la trovata delle radio e i televisori che rumoreggiano in presenza di attività paranormali è una trovata di quelli della Konami poi copiata da The Ring e simili, o è il gioco ad aver copiato da qualche film? Oppure si basano su fenomeni reali?