Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
azz è io che vorrei passare ad una console per evitare smadonnamenti vari 
|
No ma non vedere tutto nero ora,io ci scherzavo su! Rimane pur sempre una console,e anche una bella console,però può capitare,in qualche caso, che a volte fa i capricci, chessò la mia non è di quelle difettose,però, devo ammetterlo, per ben 2 volte mi è capitato (e non solo a me in questo forum) di premere il tasto guida del controller per avviare la console e questa non parte,devo staccare la spina e riattaccare tutto. Oppure una volta PGR3 si è bloccato all'avvio,oppure un al'tra volta si sono accese le luci rosse d'emergenza (quelle appunto quando devi mandarla in assistenza) per una frazione di secondo e la console si è spenta. Questo è innegabile e non va nascosto (i fanboy tentano sempre di nasconderlo), poi adesso ci sono nuove revisioni di console,quindi probabilmente tutto ciò non esiste più e le console sono più stabili. Sappi solo che è una console che ha bisogno di aria,niente posti al chiuso,librerie, e così pure il suo alimentatore,non devono essere coperti o sotterrati perchè altrimenti la console surriscalda parecchio e rischia il crash.